Copyright 2017-07-03T21:04:25+00:00

Copyright

Questo sito ed il materiale in esso contenuto costituiscono opere dell’ingegno e sono tutelati dalla legge sul diritto d’autore e dalle altre leggi a tutela della proprietà intellettuale.

Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva a Alberto Crugnola.

Nessun elemento caratterizzante questo sito può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta di Alberto Crugnola, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale.

Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi autori e dei loro aventi causa. Di tali opere è vietata ogni riproduzione, comunicazione al pubblico, distribuzione e traduzione (tale elenco ha peraltro solo carattere esemplificativo, dovendosi in ogni caso fare riferimento a tutte le norme che regolano la materia) senza l’autorizzazione scritta dei rispettivi titolari. Sono peraltro consentite la riproduzione ad uso esclusivamente personale nonchè il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti dell’opera e la loro comunicazione al pubblico se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purchè non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera, fermo restando, in ogni caso, l’obbligo di citarne l’autore e la fonte.

Alberto Crugnola declina ogni responsabilità per le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale eventualmente poste in essere dai propri Utenti.

Tutti i marchi e altri segni distintivi presenti nel sito sono di proprietà di Alberto Crugnola o dei rispettivi titolari. Ogni uso degli stessi contrario a correttezza è pertanto proibito. è fatto in particolare divieto di utilizzare, senza il preventivo consenso dei titolari dei diritti, meta-tags e/o altri hidden text, formati da marchi o da altri segni distintivi di proprietà di Alberto Crugnola o di altri soggetti.

Alberto Crugnola non intende violare i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare Alberto Crugnola per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni concordate della questione.